Il PD propone per il Bosco Stella un futuro “sportivo”

2630093255_c760ac2709.jpgLa conferenza stampa della scorsa settimana nella sede del Pd provinciale ha rilanciato l’allarme sul pericolo dell’apertura della discarica Bosco Stella a Castegnato. Oltre al Comune dove ha sede la cava, la preoccupazione è alta a Ospitaletto, Paderno e Passirano: «Abbiamo detto chiaro in Regione che siamo contrari all’apertura di una discarica in un territorio che sotto questo aspetto ha già dato troppo e vedrebbe ingigantiti problemi ambientali mai risolti - ha sottolineato nella sede del Pd il sindaco di Castegnato Giuseppe Orizio -. Stiamo studiando progetti dedicati allo sport e al tempo libero che potrebbero trovare spazio su questa area: mi auguro che proporre una valida alternativa serva a guardare alla cava sotto un’altra prospettiva».

Dal Bresciaoggi del 22.12.2010

Related Post

2 Commenti to “Il PD propone per il Bosco Stella un futuro “sportivo””

  1. Luca F.:

    Perchè PD e Lega non vengono a ingegneria a cercare qualche studente che metta a disposizione di tutti nuove soluzioni per questa benedetta discarica ???

  2. marco:

    PERCHE’E'E’ ci sono MOLTI MA MOLTI “INTERESSI” nei PALAZZI del “potere”(SOLDI SOLDI). Cosi come èèèè comodo fare QUI (in italia) il GIOCO dello “SCARICA BARILE” e noi cittadini ne Pagheremo e Subiremo “CONSEGUENZE”.

Lascia un commento


Vi invitiamo gentilmente ad inserire gli indirizzi delle vostre homepage solo nel campo apposito, grazie!

Contattaci


Per informazioni, richieste, proposte e collaborazioni contattaci ad info@ospitaletto.org


Credi che il tuo comune possa avere bisogno di qualcosa come questo?? contattaci info@cerchiaurbana.org


Fai parte di un'associazione? avete bisogno di farvi conoscere? vi serve un sito web GRATIS? Abbiamo quello che fa per voi: associazionidifranciacorta.org


Sondaggio


Organizzare un nuovo sistema di raccolta differenziata a Ospitaletto ...
View Results