Si avvicina l’estate. Aperte le iscrizioni per la Casa dell’Alpino di Irma.

summersun.gifSi avvicina l’estate. E il clima di questi giorni ce lo ricorda. Pensiamo che sia molto importante per tutti i genitori organizzare le vacanze dei propri figli, sia perché esse sono di solito molto più lunghe di quelle di cui possono usufruire i genitori stessi, sia perché tutti abbiamo il desiderio di offrire l’opportunità ai più giovani di stare in compagnia e di poter fare esperienze interessanti e formative.

Invitiamo dunque gli organizzatori a farci avere notizia di tutte le iniziative estive in modo da potere informare quante più persone.

Abbiamo potuto rilevare, dai manifesti affissi in paese, che sono aperte le iscrizioni ai soggiorni presso la casa dell’Alpino di Irma.

L’ammissione è riservata a bambine dai 6 ai 10 anni e a bambini dai 6 ai 12 anni.

I turni sono dal 23 giugno al 7 luglio e dal 14 al 28 luglio. Il costo ammonta a 270 euro. Anticipo all’atto dell’iscrizione 160 euro.

Informazioni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 11,30 al numero 0302003976. Per ogni informazione è possibile rivolgersi anche alla sede del Gruppo Alpini il martedì e il venerdì dalle 20,30 alle 22,00.

 

Related Post

Lascia un commento


Vi invitiamo gentilmente ad inserire gli indirizzi delle vostre homepage solo nel campo apposito, grazie!

Contattaci


Per informazioni, richieste, proposte e collaborazioni contattaci ad info@ospitaletto.org


Credi che il tuo comune possa avere bisogno di qualcosa come questo?? contattaci info@cerchiaurbana.org


Fai parte di un'associazione? avete bisogno di farvi conoscere? vi serve un sito web GRATIS? Abbiamo quello che fa per voi: associazionidifranciacorta.org


Sondaggio


Organizzare un nuovo sistema di raccolta differenziata a Ospitaletto ...
View Results